Isola dei Famosi, eliminata Simona Ventura
La nota conduttrice viene eliminata dal programma dell’Isola dei Famosi. Stefano Orfei vince il televoto
[ads1] Stefano Orfei rimane all’Isola dei Famosi. Simona Ventura abbandona l’Isola dei Famosi fra le lacrime.
La nota conduttrice esce definitivamente dai gioco con il 49,40% delle preferenze. Un verdetto che le cade addosso dopo una serie di situazioni che l’hanno vista coinvolta durante la sua esperienza all’Isola.
Dopo il tradimento dei compagni, il verdetto del pubblico e la decisione di continuare da sola, Simona Ventura ha messo tutto se stessa pur di rimanere in gioco, ma è stato tutto inutile.
La Ventura abbandona il programma a testa alta, contenta di tornare a casa e riabbracciare i suoi figli.
Il Pubblico durante la serata ha avuto la possibilità di scegliere chi mandare in nomination: al televoto chi ha preso più voti è stata Gracia De Torres ripresa da Signorini per il suo atteggiamento da “maestrina”. Il gruppo invece ha portato al televoto Andrea Preti al centro della discussione per alcuni suoi comportamenti poco consoni, soprattutto ai danni di Mercedes Henger.
L’Isola perde quindi la regina Simona Ventura, segno di un passaggio di consegne importante. Il pubblico televisivo sembra aver spodestato le vecchie glorie a discapito di figure nuove quali Gracia De Torres e Paola Caruso, nuovi idoli dei giovanissimi. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Pedopornografia da Nord a Sud Italia: a capo della rete un 21enne
ARTICOLO SUCCESSIVO