Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati
Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati. L’amore tra i due si è consumato in meno di un anno ed è finito e i bene informati affermano che l’attore rifiuterebbe ancora l’idea di un legame stabile
[ads1]
Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati. Dopo soli 10 mesi di relazione l’attore e la cantante si sono detti definitivamente addio. A quanto si apprende da fonti vicine ai due, sarebbe stato lui a porre fine alla relazioni a causa del modo differente di vedere la vita. Traduzione: lei voleva un impegno serio e lui no. Riassunto delle puntate precedenti.
Orlando Bloom è un uomo capace, certo di prendersi degli impegni come il matrimonio, il punto è che quel treno già è passato per lui. L’attore protagonista della serie Pirati dei Caraibi è stato sposato con la bellissima Miranda Kerr, e con lei ha avuto il piccolo Flynn, amatissimo da entrambi e che, nonostante la separazione, continua a tenerli uniti nell’intento di crescerlo al meglio. E pare che ci stiano riuscendo, nonostante lei sia in procinto di risposarsi. Ma dopo la brutta esperienza col divorzio pare che l’attore non ne voglia proprio sapere di rifare lo stesso percorso, e a farne le spese sono state tutte le partner che sono venute dopo, fino ad arrivare alla povera Katy Perry.
I due avrebbero, secondo i bene informati, “due differenti modi di vedere la vita che li stanno portando in direzioni opposte e inconciliabili”. Un modo gentile per dire che lei uno dei due vuole quello che l’altro non gli vuole dare. Katy Perry e Orlando Bloom non sono mai stati particolarmente mondani in questi dieci mesi. Niente red carpet mano nella mano ne interviste esclusive sui magazine di gossip. Solo qualche scatto rubato, come quello in cui l’attore era stato sorpreso mentre faceva canoa vestito solo di aria pura e tanto amore, quello della Perry, che era con lui in quella vacanza.
Un 2016 particolarmente sfortunato per l’amore, che ha visto molte coppie apparentemente felici e ideali, lasciarsi all’improvviso, senza alcuna avvisaglia per i fan. Così è stato per Katy Perry e Orlando Bloom, che erano belli, giovani, ricchi, famosi e innamorati. Apparentemente. Una relazione per funzionare al giorno d’oggi , quindi, deve avere qualcosa di più. Ma cosa?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Lufthansa, sciopero esteso a domani. Già 876 cancellati voli
ARTICOLO SUCCESSIVO