Tavola natalizia: suggerimenti glamour
Ecco i suggerimenti piú glamour per essere impeccabili nell’allestimento della tavola natalizia
[ads1]
Come per l’abbigliamento, anche nel mondo food le mode la fanno da padrona. Imbandire una tavola Natalizia non è facile soprattutto se siamo alla ricerca di qualcosa di estremamente innovativo e glamour. Vediamo nel dettaglio le nuove tendenze.
Ciò che inizia a sparire dalle tavole è il bianco che spopolava tra i colori dell’anno scorso. Presine, portapentola, canovacci, avranno le tonalità del rosso.
Ciotole, piatti, bicchieri, calici e posate per ricordare il mood natalizio potranno avere delle venature oro, blu, argento o verde. C’è l’imbarazzo della scelta insomma.
La tovaglia abbandona la monotonia del total white per dare spazio a disegni anch’essi color oro o blu con stampe rigorosamente natalizie, qui la scelta si fa dura perché ciò che bisognerà fare sarà intonarla con l’arredamento della cucina.
Le candele non possono mancare né a pranzo per decorare la tavola, né a cena: saranno infatti capaci di donare un’atmosfera più calda. Anche qui la scelta è tra classiche candele rosse o dorate.
I colori adatti per il pranzo e per la cena? Per la cena di Natale l’oro la farà da padrona sulle tavole, per il pranzo invece saranno il verde o il blu ad avere prevalenza.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO