Chi l’ha visto? Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione
Chi l’ha visto? Federica Sciarelli lascia la conduzione: ecco chi potrebbe sostituirla
[ads1]
L’indiscrezione gira nell’aria in queste ore. Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione del programma di Chi l’ha visto.
La clamorosa notizia è da giorni che circola negli ambienti Rai. Chi l’ha visto è diventato un programma ormai conosciuto dagli italiani. Omicidi, persone scomparse, appelli familiari tra gli argomenti più importanti trattati all’interno del programma; ed è proprio l’eccessiva intensità delle argomentazioni è stata alla base della sua decisione di prendersi una pausa.
Le indiscrezioni dell’ultim’ora riferiscono anche della sua papabile sostituta: Eleonora Daniele, già conduttrice della trasmissione “Storie Vere”, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11 del mattino. Ex concorrente del Grande Fratello, Eleonora Daniele è da anni votata alla cronaca nera e non solo, ed è stata conduttrice insieme a Salvo Sottile di Estate in diretta, approfondimento di cronaca e attualità in onda in Rai nei mesi estivi. Sarà dunque lei a sostituire Federica Sciarelli? Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.
Intanto la Daniele dichiara: Federica Sciarelli è brava e ha caratterizzato il programma con una conduzione di stampo giornalistico… Spero rimanga. Io mi trovo bene con Storie Vere e vorrei continuare così.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO