Giffoni Experience, a Roma la presentazione ufficiale alla Casa del Cinema
È stato presentato alla Casa del Cinema di Roma il programma ufficiale della 47° Edizione del Giffoni Experience alla presenza del Presidente De Luca e del Direttore Gubitosi
[ads1]
Si è tenuta ieri alla Casa del Cinema di Roma la presentazione ufficiale del programma della nuova edizione del Giffoni Experience. Fra i presenti il Direttore Gubitosi e il Presidente della Regione Campania De Luca. “Eravamo soltanto un Festival – ha detto durante il suo intervento il Direttore Gubitosi – ma dal 2020 abbiamo deciso di dare una svolta a questo progetto, perché senza continuità non c’è futuro. La nostra è una realtà che non ha eguali nel mondo“.
A proposito di novità, Gubitosi si è dilungato sulla descrizione del progetto Multimedia Valley. “I nuovi mezzi di comunicazione possono offrire lavoro e noi vogliamo lavorare per questo, unire la creatività alla tecnologia, tutto al servizio dei ragazzi. Vogliamo almeno 300 ragazzi a lavorare con noi per il 2020“. Anche il Presidente della Regione De Luca ha voluto sottolineare l’importanza dell’evento per i giovani. “Stiamo lanciando un segnale importante a tutta Italia. Il Sud è creatività e voglia di lavorare e noi lo stiamo dimostrando. Questo è un evento internazionale che ci fa molto onore e che merita i nostri investimenti“.
Una sorpresa per tutti i giurati in sala è stata l’annuncio dei nomi degli ultimi ospiti del festival: atteso il grande ritorno di Mika e l’incontro con i TheJackal e Julianne Moore.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Premio Strega 2017, il vincitore è Paolo Cognetti con 208 voti