Giorgio Manetti, ad Uomini e Donne nuova discussione con Gemma
Ennesima lite nello studio di Uomini e Donne per Giorgio e Gemma. I due, dopo anni dalla fine della loro relazione, continuano a discutere
Giorgio e Gemma non riescono proprio a rimanere in buoni rapporti. Anche durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, i due protagonisti si sono ritrovati a battibeccare sulla loro storia terminata ormai da diverso tempo.
Gemma ha iniziato a frequentare il signor Guido, ma nei suoi commenti a fine puntata, continua a far riferimento alle parole e al comportamento di Giorgio. Anche oggi, il cavaliere si è sentito inveire contro per i suoi commenti durante la registrazioni.
Giorgio ha risposto che facendo parte del parterre maschile del programma ha come tutti il diritto di commentare cosa vede durante le registrazioni. A prendere le parti di Giorgio ci sono anche Tina e Gianni, soprattutto il secondo è convinto che nel cuore della dama ci sia ancora lui.
Proprio nelle prossime puntate Maria de Filippi cercherà di farli parlare per convincerli che se, dopo due anni dalla fine della relazione, continuano a litigare, forse i loro sentimenti non sono sopiti.
I due protagonisti dopo un’accesa discussione finiranno per ridere assieme e per concedersi anche un ballo. Con grande sorpresa, il ballo finirà con un bacio a stampo tra i due.
La dama torinese prova ancora qualcosa per il bel fiorentino? Riuscirà a riconquistarlo?
E soprattutto Giorgio, riuscirà a dimenticare di esser stato lasciato dalla dama quel famoso 4 settembre e perdonarla? O il suo orgoglio maschile prevarrà sull’amore?
I fan da anni sperano in un ritorno di fiamma tra i due protagonisti e in un lieto fine. Maria de Filippi, regina incontrastata dell’amore, riuscirà in questa impresa?
ARTICOLO PRECEDENTE
American Crime Story, arriva il trailer del secondo capitolo sul delitto Versace
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dna: scienziati americani scoprono nuova tecnica per modificarlo sui pazienti
Lascia un commento