Zerottonove

A Pellezzano la 6ª edizione della “Tiger Cup”

Domenica 26 Maggio, alle ore 10.00, presso l’impianto sportivo di Casignano “Federico Arcamone” a Pellezzano si terrà la sesta edizione della “Tiger Cup” dal titolo “Buon Compleanno Fabio Alfano” in ricordo di un giovane del territorio, prematuramente scomparso all’età di 39 anni a causa di una malattia nell’aprile del 2018. A sfidarsi in questo Memorial per la conquista della “Tiger Cup” saranno le formazioni del “Mazzola Old Glory” guidata da mister Camillo Rinaldi e della “Tiger’s Friends” del coach Luca Caldano.

Advertising
Advertising

“Anche quest’anno – dichiara il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra – si rinnova un appuntamento, diventato ormai tradizionale, per mantenere viva la memoria di Fabio Alfano, conosciuto come la “tigre volante”. Un momento emozionante, che va al di là della competizione sportiva, nella quale si sfideranno, con lealtà e senso di appartenenza territoriale, due squadre di calcio, i cui componenti sono uniti dal ricordo del mai dimenticato Fabio Alfano.

Questa giornata sarà l’occasione per rendergli omaggio e per abbracciare la sua famiglia, confermando pieno sostegno e massima vicinanza a tutti coloro che con Fabio hanno avuto uno stretto rapporto quando era in mezzo a noi. Sentimenti, che io e l’amministrazione comunale intendiamo rivolgere con grande affetto a tutta la famiglia di Fabio”.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Baronissi celebra il Made in Italy: convegno, premiazioni e degustazioni per valorizzare le eccellenze della Valle dell’Irno

Un grande evento dedicato al valore identitario, culturale ed economico del Made in Italy si…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 28 aprile 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Cava de’ Tirreni, ladri scatenati anche il 25 aprile: sfasciano le telecamere e portano via oro e contanti

Non si arresta l’ondata di furti a Cava de’ Tirreni. Nemmeno il 25 aprile, giornata…

8 ore ago

Cava de’ Tirreni, ex infermiera trovata senza vita nella sua abitazione: comunità sotto shock

Tragedia questa mattina a Cava de’ Tirreni, dove una ex infermiera di 66 anni è…

9 ore ago

Battipaglia, favorì la latitanza di un narcotrafficante: condannata a sei anni e cinque mesi

È diventata definitiva la condanna a sei anni e cinque mesi di reclusione per una…

9 ore ago