Aaron Nielsen a L’Isola dei Famosi: chi è il figlio di Brigitte Nielsen

Uno dei concorrenti di questa edizione de L’isola dei Famosi è Aaron Nielsen, figlio di Brigitte, andato in nomination insieme a Sarah Altobello
Aaron Nielsen è uno dei concorrenti di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Nella puntata andata in onda ieri sera, il modello è andato in nomination insieme a Sarah Altobello in vista della semifinale. Ma chi è e cosa ha fatto nella sua carriera?
Aaron Nielsen è il figlio di Brigitte Nielsen. È nato il 19 Aprile 1993 a Mendrisio, un comune del Canton Ticino, dove viveva insieme ai fratelli Killian Nielsen e Raoul Ayrton Meyer. Si trasferisce poi a Milano insieme al padre per poi trasferirsi in Spagna dove riceve i primi ingaggi come modello. Se, quindi, può non essere famoso ai più tramite i social, è invece un modello affermato. Tra le passerelle più importanti che ha calcato ci sono quelle di Versace, Armani, Etro e Colmar.
Da molto tempo cercava di sfondare nel mondo della tv e l’occasione gli si è presentata proprio con la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2019 ed il suo percorso è stato molto apprezzato dai telespettatori tanto da arrivare in semifinale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO