14 Maggio 2019 - 14:52

Aaron Nielsen a Storie Italiane parla dei fratelli e della famiglia allargata

aaron nielsen

Aaron Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen, si racconta durante l’intervista a Storie Italiane: “Siamo una famiglia normale, allargata ma unita”

Aaron Nielsen, figlio della showgirl Brigitte Nielsen, si è raccontato, senza peli sulla lingua, durante la puntata odierna del programma Storie Italiane programma mattutino condotto da Eleonora Daniele, su Rai 1.

Nielsen, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ha parlato della mamma e della sua famiglia allargata, oltre che dei suoi fratelli Killian, Raoul e Julian, con cui confessa di avere un bellissimo rapporto:

Siamo una famiglia normale, allargata ma unita

Questo il commento del ragazzo che ha parlato dei fratelli tutti nati da compagni e mariti differenti della mamma e dell’ultima arrivata, Frida, avuta da Brigitte a 54 anni. Aaron ha detto di esser stato felicissimo della nascita della bambina. Questa gravidanza diventò un vero e proprio caso mediatico, data l’età della donna e le costose cure che ha dovuto effettuare la showgirl per poter rimanere incinta con la fecondazione assistita.

L’ex naufrago, che si è sempre contraddistinto per la dolcezza e la sua simpatia, si è commosso guardando le immagini dedicate alla madre durante il Festival di Sanremo del 1992 e le foto dei genitori insieme, durante un’intervista da Fabrizio Frizzi, in cui era presente anche lui.