Adriano Panatta: secondo matrimonio a 70 anni
Il prossimo 10 Ottobre l’ex tennista Adriano Panatta sposerà a Venezia la sua compagna Anna Bonamigo: i dettagli della cerimonia (molto intima)
Ha compiuto settant’anni lo scorso 9 Luglio ed ora Adriano Panatta è pronto al grande passo: il prossimo 10 Ottobre, infatti, il re del tennis sposerà (in seconde nozze) la compagna Anna Bonamigo.
La cerimonia civile sarà officiata dal magistrato Carlo Nordio, amico comune della coppia, a Venezia presso la Sala degli Stucchi di Ca’ Farsetti, sestiere di San Marco affacciato sul Canal Grande.
Tra gli invitati ci saranno le amiche più care della sposa, il Ceo del Gruppo Generali Philippe Donnet (testimone dello sposo, che con lui è impegnato nel progetto di ristrutturazione dell’ex Sporting Club Zambon in Via Medaglie d’oro) e i tre figli che Adriano Panatta ha avuto dalla prima moglie Rosaria Luconi, con la quale ha tagliato ogni contatto.
Niente luna di miele
Dopo il sì, un piccolo brindisi e poi i novelli sposi torneranno nella loro casa di Treviso dove Adriano Panatta si è trasferito, da Roma, per amore della sua Anna, che in città è un avvocato parecchio apprezzato.
La coppia ha deciso di rinunciare anche alla classica luna di miele: “ndo annamo col Covid?!“, scherza Adriano al Corriere della Sera. Lui e Anna fanno coppia fissa da ormai sette anni, galeotto fu un incontro a Capri “orchestrato” da amici comuni, ma hanno ufficializzato la loro relazione appena un anno fa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Elettronica, occasioni da non perdere fino al 25 settembre 2020