Aggioramento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 13 agosto 2019



Aggiornamento Catalogo Netflix 30 Ottobre 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 13 agosto 2019.

Novità

Calum Von Morger (documentario): il bodybuilder Von Morger in questo documentario riflette sulla sua ascesa da campione e dei cambiamenti avvenuti in lui stesso e nella sua vita grazie alla sua carriera.

Tiffany Haddish Presents: They Ready (serie tv): Scelti direttamente dalla Haddish, sei comici si sfidano a colpi di battute e senza nessun limite.

Scadenza

Banking on Bitcoin (documentario): Banking on Bitcoin è un docu-film del 2016 sugli inizi del bitcoin e sulle sue evoluzioni. Il film è stato diretto da Christopher Cannucciari e distribuito da Gravitas Ventures

Billy Eliot (film): Un ragazzo della classe operaia dell’Inghilterra del 1984 scopre di avere un talento nascosto per la danza con l’aiuto di un’insegnante molto caparbia.

The Millionaire (film): Jamal è stato arrestato perché, come concorrete di Chi vuol essere milionario, è accusato di imbrogliare. Il ragazzo sembra troppo povero e ignorante per poter rispondere esattamente, ma quando racconta la sua storia al poliziotto, rivela che ogni domanda conteneva la risposta in altrettanti episodi della sua vita.

 

Leggi anche