Aggiornamento Catalogo Netflix, 11 Settembre 2019



Aggiornamento Catalogo Netflix 22 Settembre 2019
Immagine da Pixabay

Solo scadenze e nessuna novità in streaming oggi, 11 Settembre 2019, stando all’Aggiornamento Catalogo Netflix. Tutte le informazioni

L’Aggiornamento Catalogo Netflix di oggi, mercoledì 11 Settembre 2019, non prevede alcuna novità disponibile allo streaming ma solo alcuni titoli in scadenza che da domani non saranno più disponibili in palinsesto.

A seguire la lista delle scadenze di oggi, tutti film amatissimi nel mondo e per tutti i gusti, con trama, cast e qualche curiosità.

Tutte le scadenze di oggi

  • Schindler’s ListDurante la Seconda Guerra Mondiale, Oskar Schindler diventa un improbabile benefattore e spende tutti i suoi averi per salvare più di mille prigionieri di Auschwitz.
  • Cattivissimo Me: Il malvagio Gru vuole rubare la luna ma ha difficoltà ad attuare il suo piano dovendosi occupare di tre orfanelle che sono passate sotto la sua tutela.
  • Cattivissimo Me 2: Tornano il malvagio Gru e le tre orfanelle con nuove prodezze in questo stravagante film d’animazione con le voci di grandi star di Hollywood.
  • Le amiche della sposa: La prima damigella della sua migliore amica è una pasticcera sottoccupata che rischia di rovinare il giorno del matrimonio a causa della sua rivalità con altre amiche della sposa.
  • Wanted: Scegli il tuo destino – Quando Wesley Gibson scopre che il padre assassinato faceva parte di una confraternita di assassini, affina le sue innate doti omicide e si dedica alla vendetta.
  • Wild Child: Quando una ragazza esagera con spese e comportamenti stravaganti, il padre decide di spedirla a Malibu in un rigoroso collegio.
  • I babysitter: Il giorno del suo compleanno, un aspirante procuratore sportivo fa da babysitter per la moglie del suo capo, ma i suoi amici gli organizzano una festa e filmano tutto.
  • The Boy: Per occuparsi del proprio figlio, una coppia assume una babysitter. Lei resta scioccata quando scopre che in realtà dovrà occuparsi di una bambola trattata come un essere umano.

 

Leggi anche