Una Vita, 11 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel minaccia il dottore



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 11 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 14:10

Una Vita, 11 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Il dottor Guillen parlerà con Samuel: non vuole più fare del male al piccolo Moises. Come dottore non può togliere la vita a qualcuno, men che meno ad un bambino così piccolo e indifeso. Il giovane Alday però ha un obiettivo ben preciso. Vuole vendicarsi dell’amore tra Diego e Blanca e per farlo dovrà uccidere il loro figlioletto. Per questa ragione si era alleato con Ursula e aveva dato l’ordine a Muniz e i suoi uomini di aggredire la carrozza su cui viaggiavano i due amanti poco prima dell nascita di Moises.

Ora il rifiuto del medico di procedere come concordato, lo manderà su tutte le furie e arriverà a minacciare con una pistola il pentito dottore. L’uomo allora deciderà che l’unico modo per fermare la pazzia del ragazzo è parlare con i genitori del piccolo. Dirà loro che dietro la febbre del bambino c’è un terribile piano del più giovane Alday. Per Blanca e Diego non sarà una novità: grazie alle indagini di Reira già sospettavano che Samuel fosse responsabile di quest’altra sciagura.

Leggi anche