Aggiornamento catalogo Netflix, 18 maggio 2020: ecco le novità di oggi



Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020
Immagine da Pixabay

Aggiornamento catalogo Netflix, 18 maggio 2020: ecco tutte le novità in arrivo e in scadenza oggi sulla nota piattaforma

Aggiornamento catalogo Netflix, 18 maggio 2020: sulla nota piattaforma come quasi tutti i giorni sono previste novità e cancellazioni. In particole oggi sono in arrivo 5 titoli, mentre 3 sono in scadenza. Vediamo insieme quali.

In arrivo

  • The Last Dance (documentario): Decimo episodio per la serie con i Chicago Bulls che per il loro “ultimo ballo” conquistano il loro sesto titolo.
  • Storia di un fantasma (film): Un uomo resta coinvolto in un fatale incidente d’auto e il suo fantasma resterà intrappolato nella casa in cui viveva con la moglie. Passato e futuro inizieranno a confondersi.
  • Cell block 99: nessuno può fermarmi (film): La storia è quella di un ex pugile finito in prigione per droga. Dovrà però prendere provvedimenti violenti per difendere la moglie e il figlio.
  • Stranger (serie tv): Un procuratore che ha perso l’empatia verso le cose e le persone, si troverà ad affrontare un caso di omicidio con l’aiuto di una coraggiosa detective, ma in clima di forte corruzione politico.
  • Flower Figth (serie tv): Dieci coppie di fioristi inizieranno a sfidarsi nella costruzione di sculture audaci e imponenti al fine di decretare chi ha realizzato la scultura migliore.

In scadenza

  • 12 Monkeys (serie tv): in un futuro post-apocalittico, un uomo capace di viaggiare nel tempo userà i suoi poteri per fermare un terribile virus che sta decimando l’umanità.
  • I ragazzi della mia vita (film): Un’adolescente va a letto con un ragazzo quasi sconosciuto e scopre poco dopo di essere incinta. Dovrà così sposarsi, ma ben presto capirà che il bambino non è l’unico a dover crescere.
  • Qua la Zampa (film): Un cane inizierà ad esplorare il significato della sua vita ricordando tutti i padroni che ha avuto. Oltre a dolore e abbandono, scoprirà anche amore e lealtà.

Leggi anche