Aggiornamento catalogo Netflix, 22 settembre 2019: arriva (di nuovo) Bonding



Netflix Mediaset
Immagine da Pixabay

Aggiornamento catalogo Netflix, 22 settembre 2019: ecco tutte le novità di oggi in arrivo o in cancellazione sulla nota piattaforma

Aggiornamento catalogo Netflix, 22 settembre 2019: ecco tutte le novità in arrivo o in cancellazione sulla nota piattaforma di streaming. Oggi solo un titolo è in arrivo, o meglio è stato reinserito dopo il debutto avvenuto il 24 aprile 2019. Ecco quale:

  • Bonding (serie TV): È una dark comedy creata da Rightor Doyle e basata sulla sua personale esperienza con il mondo del sadomasochismo. La serie ha come protagonisti due vecchi amici del liceo che si ritrovano dopo diversi anni: Peter (interpretato Brendan Scannell), che è un aspirante cabarettista che non è mai riuscito a esibirsi su un vero palcoscenico, mentre Tiff (interpretata da Zoe Levin) è una studentessa di psichiatria che si guadagna da vivere lavorando in nero come dominatrice. Peter deciderà di trasferirsi a New York per dare una svolta alla sua carriera e ricontatterà Tiff, chiedendole aiuto. Il suo obiettivo è quello di trovare un impiego e lei gli proporrà di diventare il suo assistente, dicendogli di essere una centralinista del 911. Appena arrivato nel suo ufficio, Peter scoprirà la verità: la sua vecchia amica è diventata una delle Mistress BDSM più ricercate della Grande Mela. Nonostante questa scoperta e nessuna alternativa all’orizzonte, Peter accetterà l’incarico. Il mondo che si troverà di fronte sarà completamente diverso da quello a cui era abituato. E sarà proprio in questo ambiente grottesco, anticonformista e completamente disinibito che scoprirà come amare le sue perversioni. Nel cast anche Kevin Kane, Micah Stock Stephanie Styles. 

Leggi anche