Chiara Giordano: “Con la danza sono rinata”
Eliminata da “Amici Celebrities”, Chiara Giordano ha raccontato come la danza l’abbia aiutata a superare i momenti difficili della separazione da Raoul Bova
Nella burrasca seguita alla sua separazione da Raoul Bova, Chiara Giordano si è sempre tenuta a distanza dal clamore del gossip e delle polemiche. Per rispetto dei suoi figli, Alessandro Leon e Francesco, per salvaguardare tutto il bello di un rapporto lunghissimo naufragato nel 2013 e, soprattutto, per rispetto a se stessa.
La produttrice, a margine della sua partecipazione ad “Amici Celebrities” (da cui è stata eliminata ieri sera insieme a Martin Castrogiovanni) ha però aperto il suo cuore raccontando come la danza l’abbia aiutata a ritrovare se stessa e a non sentirsi sbagliata:
“In un periodo della mia vita in cui mi trovavo esposta, con la mia vita buttata in piazza, cercavo un posto dove nascondermi. Provavo un sentimento di vergogna, guardavo i miei figli e sentivo di aver sbagliato tutto. Così ho trovato la ballerina“.
Oggi Chiara Giordano è riuscita a recuperare il rapporto con il suo ex Raoul Bova. E se lui sembra pensare alle nozze con Rocìo Munoz Morales (conosciuta sul set di “Immaturi-Il Viaggio) per Chiara:
adesso ci sono prima io. Prima pensavo di dovermi dedicare a un’altra persona che era piu’ importante di me
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento catalogo Netflix, 22 settembre 2019: arriva (di nuovo) Bonding
ARTICOLO SUCCESSIVO
Laver Cup, niente doppio Federer-Nadal: lo spagnolo dà forfait