Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 26 giugno 2020

Uncategorized Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 26 giugno 2020

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 26 giugno 2020.

Novità

- Advertisement -

RuPaul’s Drag Race (serie tv, stagione 12): reality show statunitense che si basa su una competizione tra drag queen, in onda sul canale LogoTv dal 2009 al 2016 e su VH1 dal 2017, mentre in Italia è trasmesso sul canale Fox Life. Lo show è prodotto dalla World of Wonder. Il presentatore ed ideatore dello show è RuPaul, il quale è anche giudice e mentore. I concorrenti devono mostrare le loro doti di intrattenitori e di stile sfidandosi in varie gare. Ogni settimana i concorrenti vengono giudicati per le loro performance da vari giudici; tra questi troviamo giudici fissi, lo stesso RuPaul e Michelle Visage e giudici ospiti, che variano di settimana in settimana. Al termine di ogni episodio un concorrente viene eliminato; l’ultimo che rimane verrà incoronato America’s Next Drag Superstar e riceverà una serie di premi, diversi a seconda della serie.

Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga (film): La storia dei Fire Saga è un film del 2020 diretto da David Dobkin. Tra gli interpreti principali figurano Will Ferrell, Rachel McAdams, Pierce Brosnan, Dan Stevens e Demi Lovato

In Scadenza

- Advertisement -

Black Hawk Down – Black Hawk abbattuto (film): Nel 1993, un gruppo scelto di Ranger americani e soldati della Delta Force viene inviato in Somalia per una difficile missione, la Restore Hope, che ha come obiettivo la cattura di un violento signore della guerra, responsabile di aver fatto morire di fame centinaia di migliaia di Somali. La missione volge rapidamente al peggio e i soldati si ritrovano accerchiati dai nemici e costretti a lottare per la propria vita.

Further Tales of the City (Serie tv): Residenti di San Francisco negli anni Ottanta portano avanti le loro vite interconnesse e stravaganti. Mary Ann lotta con la sua nuova carriera come personaggio televisivo, mentre Mouse ha difficoltà nelle relazioni.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 10:42 10:42