Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 27 giugno 2019

Varie Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 27 giugno 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 27 giugno 2019.

Novità

La regina del sud (serie tv): Quando il fidanzato narcotrafficante viene improvvisamente assassinato, Teresa Mendoza è costretta a fuggire dal Messico e trovare rifugio in Texas, dove scala i vertici del cartello locale.

Anima (film): Il pessimo parlamentare Anio Modòr entra in coma e si risveglia in una sorta di limbo in cui è costretto a rivedere le conseguenze delle proprie azioni sulla vita delle persone sino al verdetto estremo da parte di una giuria molto particolare.

In Scadenza

Guardiani della Galassia Vol. 2 (film): I Guardiani vengono assoldati da una potente razza aliena per portare a termine una difficile missione. Inoltre devono combattere per tenere unita la propria famiglia, ritrovata da poco, mentre dipanano il mistero delle vere origini di Peter Quill.

Biancaneve e il cacciatore (film): Un cacciatore viene inviato da una regina malvagia a uccidere la principessa Biancaneve in fuga. L’uomo diventa in realtà il suo protettore nel piano per riconquistare il controllo del suo regno.

 

Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 18 January 2021 - 17:52 17:52