Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 28 maggio 2019
Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per giovedì 28 maggio 2019.ù
Novità
Spider-Man: Homecoming (film): Reduce dallo straordinario debutto nella battaglia in aeroporto di Captain America: Civil War, Spiderman ritorna da protagonista nella prima pellicola Marvel dedicata a lui. Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker (Tom Holland) è stanco dell’eroismo “da quartiere” e sente il bisogno di sconfinare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale.
Pazze di me (film): Il trentenne Andrea finge di essere orfano per poter tenere la ragazza che gli piace lontano dalla propria famiglia. Abita infatti con sette donne: la mamma, tre sorelle, una nonna, la badante e il cane, rigorosamente femmina. Il padre, venticinque anni prima, fuggì perché saturo della condizione di unico maschio tra tutte quelle donne.
The green hornet (film): Editore di giorno, giustiziere mascherato di notte: Britt Reid, sotto il nome di Green Hornet, combatte il crimine di Los Angeles aiutato dal suo autista.
Stai lontana da me (film): Jacopo è un consulente di coppia, ma la sua vita sentimentale è funestata da disastri continui. Tutte le donne con cui si fidanza restano coinvolte in bizzarri e comici incidenti. L’uomo sceglie di restare da solo per evitare complicazioni e tragedie, ma un giorno incontra la bella Sara, una ragazza disposta a tutto pur di vivere l’amore vero.
In scadenza
La Bella e la Bestia (film): Una storia d’amore che va al di là delle apparenze rompe un duro e lungo incantesimo.. Quando il padre di Belle viene catturato da un orribile mostro, la ragazza decide di dare la propria vita in cambio della libertà del genitore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ciriaco De Mita sindaco a 91 anni: “Una sfida con me stesso”