Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020
Immagine da Pixabay

Aggiornamento catalogo Netflix, 3 settembre 2020: ecco tutte le novità in arrivo oggi sulla nota piattaforma

Aggiornamento catalogo Netflix, 3 settembre 2020: ecco tutte le novità in arrivo oggi sulla nota piattaforma di streaming. Ecco tutte le novità:

Potrebbe interessarti:

Novità

Was it love? (prima stagione): da oggi è disponibile, nel catalogo Netflix, la prima stagione della serie televisiva sudcoreana. Noh Ae-jung ( Song Ji-hyo ) è una madre single con un forte istinto di sopravvivenza che è single da 14 anni. All’improvviso, quattro uomini che la attraggono in modi diversi compaiono nella sua vita. Aveva amicizie e relazioni passate con tre su quattro di questi uomini prima della gravidanza. Oh Dae-oh ( Son Ho-jun ) è un uomo cattivo ma attraente, Ryu Jin ( Song Jong-ho ) è patetico ma bello e ricco, Goo Pa-do ( Kim Min-joon ) è spaventoso e sexy, e Oh Yeon -woo ( Koo Ja-sung ) è un giovane innamorato .

Il Giovane Wallander (prima stagione): la serie Netflix è basata sui famosi romanzi di Kurt Wallander di Henning Mankell. Come suggerisce il titolo, il telefilm seguirà una versione più giovane dell’iconico detective svedese. Da oggi, sul catalogo Netflix, è disponibile la prima stagione del commissario Kurt Wallander che deve affrontare la realtà sempre più violenta dell’attuale Svezia. Quando non è in grado di salvare un adolescente da un crimine raccapricciante, Wallander deve imparare a far fronte al suo senso di colpa per risolvere il caso. La storia si concentra sulle esperienze formative – professionali e personali – affrontate da Kurt come ufficiale di polizia appena laureato, poco più che ventenne”.

Letture Consigliate