Una Vita anticipazioni

Una Vita, 3 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Liberto è in carcere e sembra che per lui non ci siano molte speranza. Alfredo lo ha fatto arrestare, dicendo di avere un testimone oculare di quanto accaduto tra lui e sua moglie. Felipe prometterà all’amico di tirarlo fuori da li quanto prima, ma non sarà facile e Liberto inizierà ad avere paura. Data la situazione, il giudice potrebbe anche non concedergli la libertà su cauzione, costringendolo a passare infiniti giorni in cella pur essendo innocente.

Nel frattempo, Genoveva non sembrerà più molto convinta del piano. Prima che Liberto fosse accusato, aveva dato la colpa a suo marito per le percosse ricevute. A che gioco starà giocando? Inoltre, riuscirà a mettersi in contatto con Eladio, fratello di Marlene nonché amante del Bryce. Da anticipazioni future si sa che questa sarà tutta una mossa per denunciare l’omosessualità del marito così da liberarsi di lui una volta per tutte. Ci riuscirà?

Emilio invece ha detto per sempre addio a Cinta. La Dominguez presto partirà per una tournée per tutta la Spagna insieme al suo nuovo fidanzato, Rafael. Avendoli avuti ospiti al Nuovo Secolo per pranzo, il giovane figlio di Felicia si è reso conto di averla persa per sempre e continuerà ad affidare i propri sentimenti ad un diario, che presto però sarà l’oggetto che permetterà ai due giovani di riavvicinarsi e di farsi una vita insieme.

Letture Consigliate