Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 9 luglio 2019



Aggiornamento Catalogo Netflix 30 Ottobre 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 9 luglio 2019.

Novità

Aziz Ansari: RIGHT NOW (documentario): è uno spettacolo comico americano di prossima uscita di Aziz Ansari. Lo speciale è diretto da Spike Jonze e sarà presentato in anteprima il 9 luglio 2019 su Netflix.

In scadenza su Netflix

Mateo (documentario): Il protagonista di questo documentario ha scoperto in carcere di avere una passione e un talento per la musica, in particolare quella mariachi. Convinto di poter avere il successo meritato, parte per Cuba cercando di realizzare i propri sogni.

La chiave di Sara (film in scadenza il 10 luglio): Julia è una giornalista americana che da vent’anni vive a Parigi. Indagando su uno degli episodi più ignobili della storia francese, il rastrellamento di tredicimila ebrei, incontra Sara e apprende la sua storia, quella di una bambina di pochi anni che riesce a sopravvivere agli orrori della guerra.

Meet the Patels (film in scadenza l’11 luglio): documentario commedia romantico americano del 2014 diretto dai fratelli Geeta V. Patel e Ravi V. Patel. Il film esplora le aspettative sul matrimonio nella famiglia di immigrati indiani di prima generazione di Patels e nella più ampia società americana.

Leggi anche