Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 11 agosto 2019

Aggiornamento Catalogo Netflix 19 Giugno 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 11 agosto 2019.

Novità

Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi (film): Luke Skywaker incontra una giovane ragazza di nome Rey, determinata a diventare una guerriera jedi. I due si scontrano con il Primo Ordine, deciso ad annientare le forze della Resistenza.

In scadenza

Nonno scatenato (film): Un anziano vedovo, desideroso di godersi ancora la vita, trascina il nipote, in procinto di sposarsi, in un goliardico viaggio in Florida in cerca di irresistibili tentazioni durante le feste di primavera.

Billy Elliot (film): Un ragazzo della classe operaia dell’Inghilterra del 1984 scopre di avere un talento nascosto per la danza con l’aiuto di un’insegnante molto caparbia.

L’alba dei morti viventi (film): Di fronte ad un attacco di zombie un gruppo di persone si barrica all’interno di un centro commerciale nel tentativo di difendersi.

Emoji – Accendi le emozioni (film): Nella città di Messaggiopolis, Gene, insieme all’aiuto dei suoi amici Gimme-5 e Rebel, celebre hacker, parte per un’avventura con l’obiettivo di realizzare il suo più grande desiderio.