Albano ha il Covid: “Sono asintomatico”
Entrando in quarantena, Albano non potrà essere presente al “Capodanno in Musica” previsto la Notte di San Silvestro su Canale 5
Ha scoperto di essere positivo al Covid-19 dopo aver effettuato un tampone richiesto dalla produzione Mediaset. Albano da oggi si trova in isolamento e non potrà dunque prendere parte al “Capodanno in Musica” previsto su Canale 5 la Notte di San Silvestro, nel corso del quale avrebbe dovuto affiancare la conduttrice Federica Panicucci.
Interpellato telefonicamente da Il Corriere della Sera, l’artista pugliese ha chiarito di essere asintomatico, e vaccinato, non nascondendo la delusione per dover rinunciare alla co-conduzione di “Capodanno in Musica”: “Quando l’ho scoperto non potevo crederci (…) Sto bene, ma purtroppo non potrò esserci e mi dispiace moltissimo”, lanciando infine l’ennesima stoccata a chi decide deliberatamente di non vaccinarsi contro il Covid: “I no vax non li capisco. Questa è la terza guerra mondiale e abbiamo un unico nemico comune”.
Cambio location in corsa
In ottemperanza alle ultime norme adottate dal Governo, il Capodanno in Musica di Canale 5 rinuncia alla location esterna di Piazza San Nicola trasferendosi presso il Teatro Petruzzelli di Bari: gli ingressi saranno contingentati e il pubblico dovrà essere provvisto di Super Green-Pass, quello che si ottiene con vaccinazione o guarigione dal Covid.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arbitri, pronto un canale tematico: ma basterà per placare le polemiche?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento