Alberto Urso: il significato del ciondolo che ha baciato dopo la vittoria



Alberto Urso
Immagine dal canale ufficiale Amici

Alberto Urso: dopo essere stato annunciato vincitore di Amici 18, ha baciato un ciondolo che porta sempre al collo. Che significato ha?

Alberto Urso, vincitore di Amici ’18, subito dopo essere stato annunciato vincitore, ha baciato un ciondolo che porta sempre al collo. Ad alcuni fan il gesto non è passato inosservato e chi non conosce bene la sua storia, ha iniziato a chiedersi il perché di quel bacio. Quel ciondolo infatti apparteneva a sua nonna, con cui aveva un legame molto forte.

Avendo vissuto con lui era la sua più grande sostenitrice: qualche anno fa però è venuta a mancare e con quella collanina sul cuore, la porta sempre con sé. Ecco le parole rilasciate a DiPiùTv: “Ho baciato la fede di mia nonna, che ho perso non molto tempo fa”.

Poi ha aggiunto: “Lei viveva con noi, stavamo sempre insieme ed era la mia più grande ammiratrice. Sono certo che ora lei mi guarda da lassù e proprio a lei voglio dedicare questa mia vittoria. A lei, ma anche alla mia famiglia, ai miei genitori, che hanno fatto grandi sacrifici per portarmi dove sono adesso e per permettermi di studiare musica fin da quando ero piccolissimo”. 

Alberto intanto si gode il successo per la fresca vittoria del talent, ma chissà quali saranno i suoi progetti futuri. Molti fan sono curiosi anche di sapere cosa è davvero successo tra lui e Tish nei primi mesi del programma.

Leggi anche