Alda d'Eusanio
Alda d'Eusanio è una concorrente del Grande Fratello Vip

Secondo Dagospia, la conduttrice e opinionista Alda d’Eusanio entrerà al Grande Fratello Vip tra una settimana, ma non sarà da sola

Nonostante manchi poco meno di un mese alla fine della quinta edizione del reality in salsa celebrity, la porta rossa del Grande Fratello Vip è pronta ad accogliere in Casa ancora una nuova concorrente: secondo un’indiscrezione riportata da Dagospia, la conduttrice e opinionista Alda d’Eusanio, infatti, arriverà a Cinecittà il prossimo 29 Gennaio.

Potrebbe interessarti:

Tuttavia, Alda non sarà sola: pare infatti che condividerà la sua esperienza al GfVip con l’inseparabile pappagallo Giorgio.

Anime perse e ritrovate

A seguito della morte del marito, Alda d’Eusanio ha attraversato un periodo molto duro: non mangiando più, per esempio, è arrivata a pesare 34 chili. Proprio in quei giorni, la stessa è entrata in un negozio di animali rimanendo colpita da un pappagallo, tutto emaciato e che (a sentire il proprietario del negozio) stava anche lui cercando di elaborare un lutto.

Da allora, Alda ha preso Giorgio sotto la sua protezione, ed i due reciprocamente si sono regalati una nuova possibilità.

Quando finisce il Gf?

Con l’entrata in gioco di Alda d’Eusanio, il GfVip sarà sicuramente foriero di nuove dinamiche (a proposito di reality, la conduttrice è stata opinionista dell’Isola dei Famosi, ndr.). L’avventura degli inquilini di Cinecittà, come è noto, non si concluderà più l’8 Febbraio ma alla fine dello stesso mese.

La data? Dipende da come andrà la sfida tra il reality di Alfonso Signorini e la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato” (che parte su Raiuno proprio il 29 Gennaio, alla conduzione ancora Milly Carlucci). Se Mediaset dovesse ritenersi soddisfatta degli ascolti del suo programma di punta, la Finale potrebbe giocarsi venerdì 26 Febbraio, altrimenti anticiparsi a lunedì 22 Febbraio.

Letture Consigliate