Aldo Montano papà bis: l’annuncio al settimanale “Chi”
Aldo Montano diventerà padre per la seconda volta a Marzo 2021: lo ha annunciato lui stesso con un’intervista al settimanale Chi in edicola domani
A Marzo 2021 Aldo Montano diventerà padre per la seconda volta: lo ha annunciato lo stesso schermidore quarantaduenne tramite un’intervista al settimanale di gossip Chi in edicola domani, mercoledì 14 Ottobre 2020.
Montano è già padre di una bambina, Olympia nata nel 2017 dal suo matrimonio con la collega atleta russa Olga Plakhina, che ha sposato in gran segreto nel 2015 proprio nella terra natale di lei.
Rinfrancato dalle numerose gioie personali degli ultimi anni, l’atleta ha rimodulato l’idea di ritirarsi dalla pedana, decidendo quindi di partecipare alle Olimpiadi del 2021, rimandate di un anno a causa dell’emergenza Coronavirus.
Le altre
Prima di trovare la stabilità accanto ad Olga Plakhina, che gli è stata presentata da alcuni amici in comune e della quale si è innamorato incurante della differenza di età tra di loro (lei è del 1996, ndr.), Aldo Montano è stato spesso fidanzato con bellissime donne dello spettacolo italiano, tra cui l’attrice Manuela Arcuri e la showgirl Antonella Mosetti. Quest’ultima, dopo la rottura, aveva mantenuto con l’ex un solido rapporto di amicizia che avrebbe deciso di interrompere dopo il di lui matrimonio con Olga per rispetto della donna.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Appendino non si ricandiderà alle comunali: le motivazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO