Alessandro Di Battista papà bis: benvenuto Filippo!

alessandro di battista, m5s
immagine da youtube

Nel giorno del suo compleanno, Alessandro Di Battista dà il benvenuto al suo secondogenito Filippo, “nato ascoltando gli U2”

Doppia festa oggi in casa di Alessandro Di Battista: l’ex deputato del Movimento Cinque Stelle non solo il 4 Agosto compie gli anni, ma diventa anche padre per la seconda volta; è nato circa due ore fa Filippo, secondogenito avuto dalla compagna Sahra Lahousnia dopo il piccolo Andrea, venuto al mondo nel 2018.

E’ lo stesso Di Battista ad annunciare sul proprio profilo Facebook ufficiale la lieta novella, accompagnandola con uno scatto che lo ritrae accanto alla donna della sua vita; entrambi stringono la manina del neonato.

“E’ nato Filippo! La mamma è stata mitica e sta benone. Filippo è nato ascoltando Sweetest Thing degli U2. Un ottimo inizio direi. Grazie a Sahra per questo regalo di compleanno  davvero unico. Siamo tanto felici”. In chiusura del post Alessandro Di Battista, che ha già ricevuto gli auguri di colleghi come il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, Barbara Lezzi e Danilo Toninelli, ha scherzato sull’allegra congiuntura che lega il suo compleanno a quello del secondogenito:

“P.s. Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto. Sarà l’ultima volta, del resto, che festeggio un compleanno… mio!”.

È nato Filippo! La mamma è stata mitica e sta benone. Filippo è nato ascoltando Sweetest Thing degli U2. Un ottimo…

Pubblicato da Alessandro Di Battista su Martedì 4 agosto 2020