19 Luglio 2018 - 10:48

Alessia Macari, matrimonio rimandato per problemi di salute

alessia macari

Alessia Macari, promessa sposa del giocatore Oliver Kragl, è stata costretta a rimandare le nozze per motivi di salute. “Ora mi sono ripresa”

La showgirl Alessia Macari, ciociara di Avanti un Altro e vincitrice del primo Grande Fratello Vip, lo scorso ottobre aveva annunciato il suo imminente matrimonio. Il futuro sposo è il calciatore Oliver Kragl. Sul settimanale Nuovo Tv, però, la Macari ha annunciato lo slittamento delle nozze per motivi di salute. La decisione è stata presa a causa della necessità di riprendersi dopo un periodo di forte stress. Infatti, per stare vicino al compagno Oliver, è stata costretta ad effettuare quattro traslochi in un anno, di cui l’ultimo a Foggia.

Inoltre, i frequenti attacchi di panico l’hanno debilitata fisicamente e psicologicamente. Tutto ciò ha causato un forte calo di peso. Si legge sul settimanale: “Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress“. Continua: “Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa“.