Alessia Mancini: “Ho tolto un mioma all’utero che mi faceva male”
Alessia Mancini ha svelato ai suoi fan il motivo dell’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta qualche giorno fa
Durante una diretta su Instagram, Alessia Mancini ha svelto ai fan il motivo dell’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta qualche giorno fa. Nella lunga diretta, mentre la showgirl ringraziava i suoi followers per la vicinanza e l’affetto dimostrato, alcuni hanno chiesto il motivo dell’operazione: “Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso come una polpetta. Ho dovuto toglierlo perchè mi faceva molto male. Era in una posizione scomoda“, ha raccontato Alessia Mancini.
La showgirl ha approfittato dei giorni di riposo per fare una diretta per tranquillizzare i suoi fan preoccupati per la sua salute: “Casa dolce casa! Sto bene e sono contenta, mi fa un po’ male la ferita, ma sono sicura che le cose possono solo migliorare” ha esordito Alessia direttamente dal divano di casa dove vive con il marito Flavio Montrucchio e i figli Mya e Orlando.
“Bisogna fare prevenzione, sapevo di averlo da un po’ e lo tenevo sotto controllo da anni. Alla fine era diventato grande e il ginecologo ha detto di toglierlo”, ha raccontato Alessia Mancini che ha colto l’occasione per invitare il suo pubblico a fare prevenzione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento