Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset dopo 25 anni: il post

TV e IntrattenimentoAlessia Marcuzzi dice addio a Mediaset dopo 25 anni: il post

Alessia Marcuzzi comunica su Instagram di aver detto addio a Mediaset. Per quale motivo la conduttrice saluta l’azienda dopo 25 anni?

Comunicazione inaspettata di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha spiegato su Instagram i motivi che l’hanno spinta a dire addio a Mediaset.

Nell’azienda, negli anni più recenti, è stata al timone di programmi come Le Iene, L’Isola dei famosi, Temptation Island e Il Grande Fratello. In passato, invece, Alessia ha condotto trasmissioni come Fuego, l’iconico Festivalbar e l’esilarante Mai dire Gol.

Il post

Di seguito le sue parole.Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono“.

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 02:12 02:12