Alisson
Foto: YouTube

Lutto in Brasile per la morte del padre di Alisson. I sommozzatori hanno rinvenuto il corpo in una diga

Improvvisa tragedia familiare per Alisson Becker. Come riportato dal quotidiano brasiliano “O Globo”, nella tarda serata di mercoledì è stato trovato senza vita il corpo del padre, José Agostinho Becker, in una diga nei pressi di Rincão do Inferno, nello stato brasiliano del Rio Grande do Sul. La confermata è arrivata anche da parte delle autorità locali.

Potrebbe interessarti:

La famiglia di Alisson Becker, preoccupata dal mancato ritorno del padre in casa, ha diramato subito la notizia all’autorità per iniziare le ricerche. Fino al ritrovamento del corpo esanime da parte dei sommozzatori. Il padre è stato molto importante per il portiere del Liverpool, che si è avvicinato al calcio proprio grazie a lui. Ha giocato in passato alla Roma proprio come il figlio, che ora così come il fratello sta seguendo le tracce della sua carriera.

Una notizia che ha scossa il Brasile e non solo, con i messaggi di cordoglio da parte della società (pubblici e privati) che non sono tardati ad arrivare per mostrare avvicinamento ad Alisson. Il Fluminense, squadra di Muriel Becker, ha espresso il proprio dispiacere su Twitter.

Letture Consigliate