È morto Altero Matteoli, ex ministro coinvolto in un incidente
È morto Altero Matteoli, ex ministro, coinvolto in un incidente nei pressi di Capalbio sull’Aurelia. Estratto dalle lamiere non c’è stato nulla da fare
Estratto dalle lamiere nei pressi di Grosseto, è venuto a mancare l’ex ministro Altero Matteoli. Il massaggio cardiaco e la respirazione assistita purtroppo non sono servite per l’ex ministro che si è spento all’età di 77 anni. Lo scontro è avvenuto sull’Aurelia, al chilometro 137, in località Il Giardino, in provincia di Grosseto.
Si deve ancora fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. L’ex ministro era a bordo della sua BMW quando è avvenuto lo scontro con un Suv Nissan bianco. Dalle prime ricostruzioni sembra che uno dei due veicoli avesse occupato la corsia opposta, causando il violentissimo impatto.
Matteoli aveva intrapreso numerose battaglie per rendere sicuro il tratto di strada interessato dall’incidente. Proprio lui, infatti, aveva inaugurato il pezzo autostradale che va da Rosignano a Cecina, tratto rimasto però incompleto.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Laura Pausini svela le date del tour mondiale in attesa del nuovo disco
Lascia un commento