Amazon compra il Napoli Calcio? L’indiscrezione di Luca Cerchione
Il proprietario di Amazon Jeff Bezos nuovo proprietario del Napoli entro il 2026? L’indiscrezione che scalda gli animi dei tifosi
Tutto partito da un Tweet dello speaker Luca Cerchione. Jeff Bezos di Amazon in pole position per acquistare il Napoli.
“#JeffBezos, fondatore di #Amazon, è in pole position per diventare il prossimo proprietario del #Napoli. Nel progetto dell’imprenditore c’è la creazione dello stadio #AmazonArenaMaradona e l’acquisizione del secondo porto del capoluogo partenopeo, il tutto entro il 2026″.
L’indiscrezione ha infiammato i tifosi partenopei stuzzicati dal vedere il capo di Amazon alla guida della loro squadra.
Chi è Jeff Bezos?
Jeff Bezos, boss di Amazon e appena confermato al vertice della classifica Forbes degli uomini più ricchi del mondo. La sua azienda è capace di guadagnare 955.000 dollari al minuto.
Jeffrey Preston Bezos, nato Jorgensen, è un imprenditore statunitense. Fondatore e presidente di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo, Bezos è anche fondatore e amministratore delegato di Blue Origin, società attiva nei voli spaziali, e proprietario del Washington Post.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Haaland e quell’indizio social: futuro in Italia per il bomber?