Amazon verso una TV streaming free ma con pubblicità
Amazon, dopo Prime Video, sta pensando di creare una sua TV streaming che sia free ma che abbia pubblicità. Riuscirà a sbaragliare la concorrenza?
Il colosso dell’e-commerce Amazon ha deciso di sbaragliare la concorrenza creando una sua TV streaming che permetta ai suoi utenti di guardare contenuti gratis.
Amazon ha già all’attivo Prime Video con serie, film e sport per i clienti che pagano una quota annuale sulle agevolazioni delle consegne e per altri servizi on line, ma starebbe pensando di lanciare anche una versione gratuita della piattaforma che sia supportata dalla pubblicità.
La compagnia di Jeff Bezos sarebbe in contatto con studi cinematografici e network televisivi per offrire ai suoi clienti una programmazione ad hoc e competitiva rispetto ai colossi di Netflix o Facebook.
Nel periodo in cui la Disney si distacca da Netflix per mettersi ”in proprio” sul fronte dello streaming e la Apple si aggiudica una nuova serie firmata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, Amazon non vuole rimanere indietro nella guerra dell’audience online.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salvator Mundi, l’opera di da Vinci venduta all’asta ad un prezzo record
ARTICOLO SUCCESSIVO
Moschino: lanciato il nuovo modello di punta della linea accessori
Lascia un commento