Amazon Warehouse: previsto sconto del 10%
Amazon Warehouse: dal 1 al 15 Marzo sono previsti sconti su alcuni prodotti: i dettagli
Dalle 00:00 del 1 Marzo 2022 alle 23:59 del 15 Marzo 2022, i clienti Amazon potranno usufruire del 10% di sconto. Sarà possibile effettuare una selezione di prodotti presenti nella sezione Amazon Warehouse.
Cosa propone Amazon Warehouse?
Amazon Warehouse propone offerte su prodotti di seconda mano. Mantenendo tutti i vantaggi Amazon riguardanti spedizioni, assistenza clienti e diritto di recesso, offre sconti su varie tipologie di prodotti come decoder, cuffie, piccoli elettrodomestici per casa e cucina, giocattoli e molto altro.
I prodotti vengono controllati prima di essere messi in commercio
I prodotti sono sottoposti a controlli di qualità prima di essere messi in vendita. In base al controllo qualità, a ogni articolo è classificato tramite una delle quattro valutazioni che descrivono le sue condizioni generali: “Come nuovo”, “Ottime condizioni”, “Buone condizioni” e “Accettabile”.
Amazon: cosa dobbiamo sapere
Amazon è una società statunitense, con sede a Seattle, fondata nel 1994 da J. Bezos. Il suo proprietario è ad oggi ritentuto tra gli uomini più ricchi del pianeta, molto attivo nel campo aereospaziale. per la vendita via Internet di libri, cui poi si sono aggiunti altri prodotti. È tra le aziende protagoniste del boom della “new economy” ed ha svolto un ruolo di grande rilievo nello sviluppo dell’e-commerce.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lady Oscar: 30 anni fa arrivava per la prima volta in Italia