Ambra Angiolini e il messaggio d’amore ad Allegri dopo la vittoria
Ambra Angiolini scrive un messaggio d’amore sui social dedicato al suo Max Allegri. Il mister, dopo le tante polemiche ricevute, ha guidato la Juventus verso il trionfo
Ambra Angiolini, fidanzata di Max Allegri, dedica un messaggio d’amore al mister dopo la storica rimonta dei bianconeri.
La scorsa settimana il tecnico livornese, ha cancellato i suoi account social, a causa dei numerosissimi commenti offensivi e delle polemiche che lo hanno travolto nel post-gara d’andata con l’Atletico Madrid.
Ieri sera, nella partita di ritorno, la Juventus si è imposta per 3-0 all’Allianz Stadium mettendo a tacere le polemiche sul suo allenatore.
Dopo la vittoria, l’attrice romana bianconera di adozione, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Allegri di spalle mentre scala una montagna, e ha scritto: “Coraggio viene dal latino cor, «cuore». Al pari di molte altre parole che finiscono per ..aggio, indica: un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa. Cor-aggio, perciò, vuol dire fare cose che rivelino (a te innanzitutto) il tuo cuore, cioè la tua autenticità; e scoprire in tal modo quanto è grande quel che in te è autenticamente tuo.”
Ambra e Massimiliano Allegri sono entrambi molto riservati quando si tratta della loro vita privata, ecco perché questo messaggio d’amore e di stima al suo compagno ha ancora più valore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barbara D’Urso, pugno di ferro con Fabrizio Corona “si scuserà in diretta”