Amici ’19: Alfonso Signorini prenderà il posto di Alex Britti nella commissione di canto?



alfonso signorini, amici '19
Immagine dal profilo Instagram di Alfonso Signorini

Amici ’19: sarà Alfonso Signorini il nuovo professore di canto della scuola? Stando alle ultime indiscrezioni potrebbe sostituire Alex Britti

Amici ’19: stando a quando riportato dal sito 361 Magazine, la scuola di Maria De Filippi da settembre potrebbe avere un nuovo professore di canto, Alfonso Signorini.

La macchina di Amici infatti ha già acceso i motori. Da un lato si stanno ricercando nuovi talenti da ammettere, dall’altro cambiamenti in atto si vocifera che si stiano avendo anche tra i professori. Per Alex Britti infatti, l’esperienza nel programma non si è dimostrata adatta per far emergere le sue doti di insegnante. Soprattutto durante il serale, Britti ha avuto non poche difficoltà ad affrontare alcune situazioni.

Dal canto suo Signorini è esperto in canto lirico, nonché regista di opere liriche e dopo il trionfo di Alberto Urso nell’edizione 2018 tutto farebbe ben sperare per lui. Il direttore di Chi aveva anche preso parte a qualche puntata durante dell’edizione appena conclusasi. Aveva tenuto infatti delle Masterclass di canto, e non solo per quanto riguarda la lirica.

Si prospetterebbe quindi un autunno impegnato per Alfonso Signorini, che al suo impegno con il settimanale potrebbe aggiungere Amici ’19 e il suo impegno da opinionista durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche