Amici ’19. anticipazioni puntata di oggi. Due eliminati e una nuova maglia verde
Amici ’19: il serale si avvicina e la tensione è sempre più alta tra i ragazzi ancora senza maglia verde. Nella puntata ti oggi ci saranno due eliminazioni e un’ammissione
Amici ’19: andrà in onda su Canale 5 alle 14:10 un nuovo appuntamento speciale del noto talent di Maria De Filippi. La tensione è alle stelle in quanto secondo alcune anticipazioni il serale inizierà già alla fine di questo mese. E’ per questo che tra chi ancora non ha la maglia verde la tensione è altissima.
Proprio questa situazione porterà il ballerino Federico all’eliminazione, ma con l’invito a tornare il prossimo anno (situazione già vista con il ballerino Andreas). Il ragazzo infatti, durante una discussione con Martina, ha tirato un pugno su una parete riportando gravi lesioni alla mano.
L’altra eliminazione riguarderà sempre una ballerina, Karina. Scopriremo meglio cosa le è successo nella puntata pomeridiana di Canale 5, lunedì 17 febbraio.
Intanto nella puntata di oggi prima di iniziare la sfida a squadre, ogni allievo con la maglia verde potrà fare il nome di un suo compagno ancora non ammesso così da permettergli, in caso di vittoria della squadra, di sostenere la prova di ammissione con i giudici esterni.
Javier farà il nome di Talisa, Gaia quello si Stefano, Giulia quello di Francesco, Valentin e Matteo quello di Karina e Nyv quello di Martina. Poi si passerà alla prima sfida a squadre che vincerà la squadra di Gaia. Il voto più alto sarà quello di Javier e al suo posto si presenterà di fronte i tre giudici la ballerina Talisa. La ragazza supererà i tre step e otterrà la tanto ambita maglia verde.
La seconda sfida a squadre invece verrà vinta dalla squadra di Giulia. Ad avere la media più alta è Giulia e al suo posto si esibirà per la maglia verde è Francesco ma verrà bloccato all’ultimo step.
In questa seconda sfida a squadre ci sarà una piccola discussione tra i professori di canto perché la sfida tra Francesco e Stefano verrà vinta dal primo grazie al voto di Anna Pettinelli e Stash. In difesa di Stefano interverrà il maestro Rudy Zerbi. Che abbia cambiato idea sul ragazzo?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manchester City, piove sul bagnato: rischia anche in Premier League