Amici 20
Immagine tratta da Mediaset Play

Caos tra due ballerini di Amici 20: Martina Middi e Alessandro Cavallo. Volano frasi forti: “Ma tu credi di essere più versatile di me?”

Giornata decisiva per i ballerini di Amici 20. Gli allievi della scuola, ad un passo dall’accesso alla fase Serale del programma, sono stati interrogati dalla maestra Alessandra Celentano.

Potrebbe interessarti:

Nel daytime quotidiano, trasmesso su Canale 5, abbiamo visto la convocazione per Rosa di Grazia, Tommaso Stanzani, Serena, Alessandro Cavallo, Martina Middi. Proprio l’esame di quest’ultima ha generato non poche polemiche. La Celentano, infatti, poco convinta fin dall’inizio delle qualità della ballerina, ha voluto metterla alla prova, facendola esibire di fronte ai suoi compagni di categoria. Dopo la performance della ragazza, la maestra ha chiesto un giudizio ad Alessandro.

La coreografa lo ha incalzato con queste parole: “Alessandro, abbi il coraggio di dire quello che pensi. Sei un ragazzo molto intelligente e sai cosa vuol dire essere un buon ballerino, perché tu hai studiato per esserlo e hai fatto tutto il percorso che dovevi fare“. Il concorrente ha risposto con schiettezza: “Penso di meritare più io che il serale rispetto a Martina“. La Celentano, poi, ha richiesto il parere anche di Tommaso, il quale, però, non ha preso una posizione decisa sulla questione. Anche Rosa ha partecipato alla discussione, sostenendo che fare un paragone sia impossibile, considerato che Tommaso e Martina hanno due fisicità diverse.

La discussione in casetta

Nel daytime di Italia 1 è andata in onda, poi, la discussione che è divampata nella casetta. Martina si è sfogata, trovando un’alleata in Rosa: “Io non sopporto la gente così. Ha risposto così solo perché c’era la Celentano davanti. Si crede così versatile come gli dicono?”. Alessandro ha ribattuto: “Se mi chiedono ‘chi vuoi che arrivi al Serale tra me e Martina’ io dico io, mi dispiace. La maestra mi ha messo davanti ad un bivio“. Anche Tommaso è intervenuto nella lite, contestando ad Alessandro la motivazione della sua scelta: dal suo punto di vista, piuttosto che parlare di “rivincita” personale, avrebbe dovuto dire, al cospetto della Celentano, di meritare la maglia più di Martina in virtù della sua versatilità.

La discussione è andata per le lunghe e i toni sono diventati sempre più accesi. Martina, Rosa e Tommaso hanno etichettato Alessandro parac*lo. Martina, poi, ha concluso: “Ma tu veramente pensi di essere più versatile di me?“.

Letture Consigliate