Amici: a rischio il posto di Alessandra Celantano la prossima edizione?
Amici: con la chiusura della diciannovesima edizione si respira aria di cambiamento e la maestra Alessandra Celentano potrebbe perdere il posto
Amici: solo da poche settimane, nonostante l’emergenza Coronavirus, si è conclusa la 19esima edizione e si vocifera che per la prossima Alessandra Celentano potrebbe perdere il posto. Ebbene, stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, la padrona di casa Maria De Filippi, starebbe già organizzando la prossima edizione (sono stati aperti anche i casting per i ragazzi), ma con alcune novità tra i professori di ballo.
La cosa non stupirà i più, visto che proprio Queen Mary durante le ultime puntate del serale ha avuto aspri confronti con alcuni docenti. In particolare con Alessandra Celentano. Nonostante quest’ultima sia una colonna portante del programma e amica di Maria da molti anni, la sua collaborazione potrebbe essere giunta al capolinea. La maestra di danza classica infatti in più di un’occasione si è dimostrata poco accomodante sia verso la classe, sia verso la conduttrice, sia verso le commissioni esterne. Inoltre, dalle reazioni di Maria è emersa sempre più spesso una certa insofferenza rispetto al punto di vista della Celentano.
Da altri rumors però sembrerebbero a rischio anche i posti di Veronica Peparini e Timor Steffens. La prima poco tempo fa, in alcuni video social in cui ha difeso il programma dalle numerose critiche ha espresso chiaramente i suoi dubbi su una prossima collaborazione con Amici. Per quanto riguarda Timor invece, anche quest’ultimo è stato spesso protagonista delle diatribe con la De Filippi e questo potrebbe mettere a rischio la sua cattedra.
Nessuna dichiarazione e Amici All Star
Non ci resta quindi che aspettare dichiarazioni ufficiali. Ad oggi nessuno di loro ha confermato o smentito, ne tanto meno lo ha fatto la produzione. Amici infatti tra qualche settimana ripartirà con un nuovo format, Amici All Star, sempre condotto da Maria De Filippi, che vedrà protagonisti vecchi concorrenti del talent. Nel cast sembrerebbero confermati: Enrico Nigiotti, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Michele Bravi per il canto; Alessio Gaudino, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Sebastian Melo, Vincenzo Di Primo, Nicolai Gorodiskji e Javier Roja per il ballo.
ARTICOLO PRECEDENTE
White Lines bisserà il successo de La Casa di Carta? Trailer
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani venerdì 24 Aprile 2020