24 Novembre 2017 - 15:43

Amici, assegnazioni e anticipazioni per sabato 25

Amici

Le squadre sono state formate, i brani sono stati assegnati e i ragazzi hanno iniziato le lezioni. Vediamo cosa succederà nella seconda puntata di Amici

Si avvicina la seconda puntata di Amici di Maria de Filippi, che andrà in onda sabato 25 Novembre su Canale 5. Il talent, giunto alla sua diciassettesima edizione, ha visto la partecipazione di milioni di persone ai provini, ma solo in 24 sono entrati nella scuola più ambita d’Italia.

Durante la settimana i ragazzi sono stati divisi in due squadre. A ogni membro è stato assegnato un pezzo, sia nel canto che nel ballo. Le prime sfide sono state accolte con entusiasmo dai ragazzi, che si sono impegnati per eccellere agli occhi dei professori. Prime felicità e delusioni, per quanto riguarda l’assegnazione dei pezzi per qualcuno di loro.

I ragazzi della Scuola di Amici sono stati divisi in due squadreFerro e Fuoco.

La squadra Ferro composta da: Simone, Emanuele, Orion, Vittorio, Carmen, Grace, Claudia, Elliott, Nicolas , Federico, Silvia e la band The Jab. Capitano della squadra, Simone.

Per la squadra Fuoco invece: Luca, Biondo, Valentina, Lauren, Bryan, Filippo, Einar, Audja, Yaser, Nicole e la band Black Soul Trio. La squadra è capitanata da Matteo, della band Black Soul Trio.

Una volta conosciute le assegnazioni, qualcuno non è rimasto molto contento. Luca ha avuto da ridire sulla sua assegnazione, seguito da Matteo dei Black Soul Trio. Il componente della band sostiene che, niente di quello che gli è stato assegnato, rispecchia il loro stile. Anche il ballerino Filippo commenta le assegnazioni di questa settimana. Il ballerino dovrà esibirsi in “Whatever it takes”, un passo a quattro di Veronica Peparini, un passo a tre “Castles in the snow” di Bill Goodson e in “September Song”, un altro passo a tre di Veronica Peparini. Quello che lo preoccupa maggiormente è lo stile della Peparini, con il quale dovrà mettersi alla prova ben due volte.

Durante il daytime della settimana, sono state assegnate anche le prove comparate. Per esempio a Grace e Audjah. Le due cantanti, rispettivamente della squadra Ferro e Fuoco, dovranno esibirsi nel pezzo “What About Us” di Pink. Grace non è per niente entusiasta della scelta del brano. La ragazza decide di riarrangiare il brano al pianoforte, per renderlo ”più suo”. Anche Audjah ammette di essere in difficoltà perché il pezzo poichè troppo moderno per lei.

Anche per le ballerine Lauren e Claudia c’è una prova comparata. Claudia non sembra apprezzare particolarmente lo stile di Lauren, che considera troppo antica. Per le due ballerine, l’esibizione dovrà concentrarsi su un passo a tre  di Garrison. Lo stile, prediletto dal coreografo, vedrà Lauren e Claudia ballare sulle note di “Look what you made me do”. Lauren sembra soddisfatta della scelta, al contrario di Claudia che non ha mai provato nulla del genere e si preoccupa della riuscita del pezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *