24 Novembre 2017 - 15:58

iPhone SE 2, in arrivo entro il prossimo 2018?

iphone se

Sarebbe in cantiere la produzione di una nuova edizione dell’iPhone SE, la cui uscita sarebbe prevista per marzo 2018

Sembra quasi ufficiale: il più amato della famiglia Apple, l’iPhone SE, potrebbe tornare con un nuovo erede entro la primavera dell’anno prossimo.

Secondo varie indiscrezioni, a occuparsi del progetto sarebbe il produttore taiwanese Wistron, lo stesso dell’iPhone 5C, e potrebbe avere le stesse caratteristiche tecniche dello smartphone top dell’anno scorso, l’iPhone 7, vale a dire un processore Apple A10 Fusion, 2GB di RAM, e una fotocamera posteriore di 12 megapixel. Potrebbe essere disponibile nei tagli da 32 o 128 GB.

Ancora incerte sono le indiscrezioni sul design, in quanto una parte vuole che rispetti l’estetica compatta e leggera ripresa dall’iPhone 5, mentre l’altra metà opterebbe per una versione light del precedente iPhone 6; viene esclusa l’ipotesi di un neo-iPhone X, ossia un full screen con sblocco attraverso Face ID e Touch ID totalmente assente.

iPhone SE 2 dunque potrebbe arrivare sul mercato entro la primavera dell’anno prossimo, con un prezzo di partenza che oscilla tra i 350 e i 450 dollari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *