amici 20
Amici Twitter

Giunge al termine anche quest’edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show più famoso della tv: ecco tutte le anticipazioni sulla finale di sabato

Sabato 15 maggio si concluderà la ventesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Stando alla pagina Instagram Red Communication, a differenza delle altre puntate, la finale del serale verrà trasmessa in diretta su Canale 5 in prima serata. Dopo aver salutato Tancredi e Serena durante lo scorso appuntamento, sono rimasti in 5 a contendersi il premio finale. Della sezione di canto vedremo scontrarsi Aka7eve, Sangiovanni e Deddy. “In ballo” restano invece i danzatori Alessandro e Giulia.
Dopo il grande successo ottenuto dal loro show Felicissima Sera, il duo Pio e Amedeo tornerà ospite al programma condotto da Maria de Filippi. A consegnare invece la coppa della vittoria, la vincitrice della scorsa edizione Gaia, che interpreta il suo nuovo singolo “Boca”. Il via alle scommesse sui possibili vincitori di quest’anno.

Potrebbe interessarti:

Nel corso della Serata Finale saranno assegnati anche altri premi: il Premio della Critica Tim, Il Premio al Miglior Testo consegnato dal cantautore Giovanni Caccamo, il Premio della platea giudicante Social Tim, il Premio delle Radio all’inedito preferito e il Premio Marlù.

Letture Consigliate