Felicissima sera ospiti Pio e Amedeo
Immagine tratta da Mediaset Play

“Felicissima sera” sta per giungere al termine. Ecco i nomi dei tanti ospiti che si alterneranno sul palco insieme a Pio e Amedeo

Dopo il record di ascolti registrato la scorsa settimana con circa 4.013.000 spettatori, con uno share del 21,1%, lo show di Pio e Amedeo, “Felicissima Sera“, sta per terminare con una terza e ultima puntata che andrà in onda venerdì 30 aprile su Canale 5. Pronti a scoprire tutti gli ospiti?

Potrebbe interessarti:

La scorsa settimana tanti hanno condiviso il palco con Pio e Amedeo tra cui il Capitano Francesco Totti, Achille Lauro e Claudio Baglioni. Per quest’ultima puntata di “Felicissima sera”, avremo Raoul Bova, attualmente protagonista della fiction “Buongiorno mamma!“, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Eros Ramazzotti e, a chiudere lo show ci sarà Francesco Pannofino, narratore degli episodi di Emigratis.

Non è finita qui perchè il duo foggiano sbarcherà al cinema con “Belli ciao“, diretto da Gennaro Nunziante. Il film racconta una storia che si snoda tra la provincia e la metropoli: un uomo è emigrato al Nord mentre l’altro è rimasto nella sua terra natia. La data d’uscita ancora non è stata resa ufficiale ma, nell’attesa di scoprirla, non perdetevi l’ultima attesissima puntata di “Felicissima sera“.

Letture Consigliate