Iva Zanicchi contro Beppe Grillo: “Le sue parole umiliano le donne”

AttualitàIva Zanicchi contro Beppe Grillo: "Le sue parole umiliano le donne"

Ospite del programma “Zona Bianca” su Rete4, la cantante e opinionista televisiva Iva Zanicchi è dura contro l’ex comico M5S

Iva Zanicchi a “Zona Bianca” si scaglia contro Beppe Grillo: le sue parole.

E’ il caso giudiziario e mediatico di queste settimane: dopo le accuse di presunta violenza di gruppo piovute addosso a suo figlio, Beppe Grillo ha tentato di difendere l’indifendibile posizione dell’erede attraverso un video postato sui social che ha fatto parimenti discutere e indignare.

A dire la sua è stata anche la cantante e opinionista televisiva Iva Zanicchi che, ospite ieri sera della nuova trasmissione di approfondimento di Rete4 “Zona Bianca”, non ha usato mezzi termini nei confronti dell’ex comico e leader in pectore del Movimento Cinque Stelle: “Le sue parole umiliano le donne”, ha detto, aggiungendo anche che – dando in pasto alla rete una filippica dai toni così discutibili – si rischia di far passare un messaggio sbagliato e di trattare con eccessiva leggerezza quello che invece è un reato, come se agli uomini – e solo a loro – fosse concesso in qualsiasi caso il beneficio del dubbio.

Gli impegni di Iva

Alternando da anni la carriera di cantante a quella di personaggio televisivo tout court, Iva Zanicchi vive un momento di grande esposizione mediatica: il lunedì e il giovedì, in particolare, è opinionista de L’Isola dei Famosi” su Canale 5 con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, e dal prossimo 6 Maggio la ritroveremo nel cast fisso di “Venus Club”, nuovo programma di Italia 1 condotto in seconda serata da Lorella Boccia.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 27 July 2021 - 16:58 16:58