Amici: Giulia Stabile ritornerà nel talent ma con un altro ruolo
Vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Giulia Stabile ritornerà nella scuola di Maria De Filippi in una veste diverse: ecco cosa la aspetta
Dopo il trionfo nell’ultima edizione di Amici, è arrivata la conferma ufficiale: Giulia Stabile sarà una delle ballerine professioniste della scuola di Maria De Filippi. La notizia-bomba, sganciata da Vanity Fair, è riportata anche dall’account Amici News.
Giulia e Sangiovanni: un amore puro
Un amore puro quello nato tra la ballerina vincitrice e il cantante fenomeno del momento. A raccontarlo è proprio Sangiovanni: “Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi“. A Verissimo, mano nella mano, i due giovanissimi hanno parlato di tutte le emozioni vissute insieme. Nello studio di Domenica In, Giulia ha confidato a Mara Venier: “Mi sono sempre guardata allo specchio e non mi sono mai vista bella. Sangiovanni mi ha aiutato tantissimo a crescere, mi ha consigliato di guardarmi allo specchio e riuscire ad accettarmi. Tutti quanti possiamo essere apprezzati da qualcuno“.
La ballerina, poi, ha ricordato il suo passato: “Sono una persona molto sensibile. Da piccola mi criticavano per il mio aspetto, per la mia risata. Non è stato facile. Il consiglio che mi sento di dare a chi viene criticato è quello di accettarsi. Ognuno di noi è speciale a modo suo.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Nastri d’Argento 2021: Emma Dante si accaparra ben cinque premi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assegno unico figli 2021: dal primo luglio portale aperto per le domande