Amy Schumer, è nato il suo primogenito Gene Attell Fischer
È nato il ”royal baby” di Amy Schumer, il primogenito della comica americana si chiama Gene Attell Fischer
La comica americana Amy Schumer ha partorito poche ore prima della duchessa di Sussex.
La Schumer e il marito Chris Fischer hanno avuto un maschietto di cui hanno già annunciato il nome: Gene Attell Fischer. La coppia aveva annunciato la gravidanza poche ore dopo quella di Meghan Markle e, ora che il parto è avvenuto qualche ora prima della famiglia reale, la comica ha scherzato su Instagram scrivendo:
”Our royal baby was born”
(è nato il nostro Royal baby)
Il secondo nome del bambino è un omaggio al collega e amico dell’attrice, Dave Attell, che di recente l’ha invitata a esibirsi nel suo spettacolo a New York. La gravidanza della Fischer, a differenza di quella della Markle, è stata difficoltosa e sempre a rischio per colpa dell’iperemesi gravidica. Questa situazione l’aveva costretta ad un ricovero e a sospendere una serie di impegni lavorativi.
A poche ore dal piccolo Fisher è nato anche il vero Royal Baby, un maschietto di cui ancora non si conosce il nome. Mentre tutti i sudditi inglesi stanno scommettendo sui diversi possibili nomi, Meghan e Harry hanno deciso di mostrare per la prima volta il bambino attraverso un set fotografico e video, con poche testate giornalistiche.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
I Sussex sono in tre: il royal baby si chiama Archie Harrison