Il ritorno di Anastacia con l’album Evolution
L’artista statunitense Anastacia presenta l’uscita del prossimo album con il singolo ”Caught in the Middle”, da oggi su tutte le piattaforme digitali
[ads1]
Dopo il suo album live ”A 4 app” e il tour con oltre 200 date, la cantante americana Anastacia torna a far sentire la propria voce con il singolo ”Caught in the Middle”, da oggi su tutte le piattaforme digitali, per presentare il suo prossimo album in uscita intitolato ”Evolution”.
”Non ho mai dato nulla per scontato – ha raccontato Anastacia – ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero”. Queste le parole della cantante che anche con un cancro al seno, diagnosticato nel 2003, non ha mai smesso di lavorare per i suoi fan sia attraverso la musica che impegnandosi nel sociale attraverso vari eventi di beneficenza e la ”The Anastacia Found”, fondazione nata al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alla malattia, spesso diagnosticata tardivamente.
Grazie alla sua forza di volontà e alla sua voce che continua ad emozionare milioni di persone, nei prossimi mesi uscirà il suo settimo album ”Evolution”. Il nome scelto è significativo date le difficoltà affrontate dall’artista. Infatti Anastacia è il simbolo di una Wonder Woman moderna capace di trasformare i momenti difficili in pura forza e rinascita con testi delle sue canzoni e la potenza della sua voce.
La donna bianca con voce da nera, com’è stata definita in passato per la potenza ed estensione delle sue corde vocali, ha collezionato 226 dischi tra oro e platino e non sembra volersi fermare.
In Italia, oltre che per le sue canzoni, è conosciuta anche per il brano cantato con Eros Ramazzotti “I Belong To You” e ”Luce per Sempre” con Kekko dei Modà, ultimamente inoltre ha duettato con Umberto Tozzi per la rivisitazione del classico “Ti Amo”.
In attesa del nuovo album e magari di un nuovo tour con tappa qui in Italia, possiamo goderci la splendida Caught in the Middle.
Emozioni assicurate.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO