17 Dicembre 2017 - 12:02

Di nuovo Re Carlo? Ancelotti pronto a ritornare al Chelsea

Ancelotti

Carlo Ancelotti ritornerà al Chelsea? Lo hanno assicurato il Sun ad e il Daily Record. Conte si avvicina al Milan?

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Bayern Monaco, esonerato dai campioni di Germania, pare che prenderà il posto del connazionale Antonio Conte che lo scorso anno ha riportato i blues al titolo, che per la stampa britannica sarebbe però in rotta con Roman Abramovich. Questo potrebbe seriamente aprire le porte al Milan, dopo la parentesi da traghettatore di Rino Gattuso.
I due avrebbero avuto già diversi colloqui e il punto, sottolineano i quotidiani inglesi, quindi Ancelotti tornerà a Stamford Bridge dove era stato cacciato dallo stesso Abramovich nonostante la Premier, la Community Shield e la FA Cup vinte nella sua prima stagione londinese.
Il magnate russo si sarebbe pentito di quella scelta e avrebbe individuato nell’ex centrocampista di Roma e Milan l’uomo giusto per passare a una gestione più moderata – già marcata nelle stagioni al Milan, al PSG e al Real – rispetto a quella di Conte che, secondo la stampa britannica, non avrebbe un buon rapporto con i giocatori, proprio uno dei punti di forza di Ancelotti.